Totem, cartelli ed espositori di qualità per migliorare la segnaletica nei parchi a tema
Geprom è in grado di progettare e produrre un’ampia gamma di bacheche, tabelle, totem e soluzioni per la visual communication, adatte a tutte le esigenze, così complesse e articolate, di parchi a tema e parchi di divertimento.
I parchi a tema sono luoghi immensi, articolati, complessi e soprattutto visitati da migliaia di persone. La segnaletica risulta essere un aspetto logistico essenziale, ed è fondamentale che sia pensata per soddisfare le esigenze di sicurezza, oltre a quelle di accessibilità, orientamento e divertimento.
In fase di pianificazione della segnaletica dei parchi a tema, Geprom può supportare il progetto proponendo soluzioni all’avanguardia e realizzando bacheche, tabelle, totem e cartelli personalizzati e customizzati.
Inoltre Geprom propone a catalogo una vasta gamma di pannelli per la segnaletica e le indicazioni per muoversi (wayfinding) nei parchi di divertimento e nei parchi a tema. Tra i modelli più richiesti per i parchi di questo tipo, ci sono diversi modelli di totem come il classico e sempre molto richiesto B-Totem, Out-Totem, studiato per una collocazione esterna grazie alle solide e ben dimensionate basi zavorrate antiribaltamento e DB-Totem elegante strumento di comunicazione ad alto impatto visivo. Nella struttura superiore bifacciale bombata in materiale composito Al/PE/Al pellicolabile, a richiesta, possono essere fissate le tasche portadepliant in Plexiglas® antiurto trasparente nei vari formati.
Oltre alle differenti tipologie di Totem, Geprom mette a disposizione dei progettisti numerosissime soluzioni, particolarmente indicate per la segnaletica nei parchi a tema, come le targhe TAPWW/TAPWR, personalizzabili e perfette per la segnaletica multipla e i sistemi espositivi MNB-W-LED, composti da pannelli retroilluminati che permettono di mettere in evidenza messaggi e informazioni.