Pannelli sospesi per comunicare in libertà
Il vero vantaggio dei pannelli a cavetto sospesi? Oltre a una maggiore visibilità, la libertà di creare allestimenti personalizzati, ossia la modularità che sempre si adatta alle singole esigenze di comunicazione.
Tutti i modelli di pannelli a sospensione con cavetti proposti da Geprom sono ideali per allestire vetrine o per organizzare in modo elegante e discreto la segnaletica interna di ospedali, uffici amministrativi, poliambulatori, etc.
I pannelli a cavetti sono, inoltre, funzionali, eleganti e molto semplici da montare, oltre ad essere realizzati in Plexiglas®, materiale di alta qualità, garantito 30 anni contro l’ingiallimento, che brucia quasi senza fumo e non forma alcun gas tossico o corrosivo. Mentre i materiali con cui sono realizzati i cavetti sono interamente riciclabili e non tossici, risultando quindi meno impegnativi dal punto di vista dello smaltimento.
WW-Display è il sistema di cartelli sospesi più richiesto, progettato da Geprom per una configurazione personalizzata ed elegante della vetrina. Grazie al sistema a cavetti intelligente, è possibile creare diverse combinazioni di formati in Plexiglas® antiurto trasparente, il tutto fissato a parete/vetrina con attacchi, morsetti cromati e cavetti in acciaio inox.
Gli stessi vantaggi li troviamo anche nei cartelli a cavetti del sistema WW-LED retroilluminato a Led che offre la possibilità di migliorare la visibilità dei messaggi anche nelle ore notturne.
Geprom ha poi progettato una serie di cartelli sospesi pensati soprattutto per la comunicazione e l’organizzazione della segnaletica interna. Tra questi, l’espositore WH-Display è sostenuto da attacchi superiori (morsetti di fissaggio e cavetti/astine di sospensione) che lo rendono visibile anche in ambienti affollati o molto grandi, mentre le targhe TAPWH, personalizzabili, vengono sostenute da attacchi superiori, morsetti di fissaggio e cavetti/astine di sospensione, con conseguenti vantaggi per quanto concerne la visibilità.