Espositori a soffitto e a sospensione
Gli espositori a sospensione, che consentono il fissaggio al soffitto grazie a attacchi/ ganci, sono la soluzione ideale per diversi ambiti d’impiego. Possono infatti migliorare la comunicazione interna e fornire indicazioni in ambienti ampi, come per esempio WH-Display, con esposizione bifacciale, costituito da una tasca piatta in Plexiglas® trasparente antiurto, sostenuta da attacchi superiori, morsetti di fissaggio e cavetti /astine di sospensione.
Gli espositori a sospensione presentano quindi il vantaggio di sfruttare come punto d’attacco il soffitto, grazie a un sistema di fissaggio basato sull’uso semplice e funzionale di cavetti in acciaio.
Gli espositori a soffitto posso essere particolarmente utili per allestire al meglio le vetrine di agenzie viaggi o agenzie immobiliari che devono sfruttare al meglio gli spazi a disposizione e aumentare la visibilità delle aperture verso l’esterno.
Tra i modelli di punta, Geprom propone il sistema WW–Display studiato per una molteplice configurazione del layout secondo le diverse esigenze di personalizzazione. Infatti questo sistema, mantenendo costante l’interasse cavetti, permette di poter alloggiare le diverse combinazioni di formati, con tasche piatte portamessaggio o tasche porta depliants in Plexiglas® antiurto trasparente, il tutto fissato a parete/vetrina con attacchi, morsetti cromati e cavetti in acciaio. L’ampia gamma di fissaggi rende l’espositore versatile per le diverse tipologie di ambienti.
Tra le soluzioni più innovative proposte da Geprom, anche gli espositori luminosi WW-LED, dal design minimale, che conferisce al prodotto semplicità, eleganza e versatilità. Le molteplici applicazioni a soffitto, a vetrina, a parete, su carrelli mobili, consentono di soddisfare le diverse esigenze espositive.