Espositori a parete
Sono davvero tantissimi i modelli di espositori a parete proposti a catalogo da Geprom. Tutte soluzioni intelligenti che sanno rispondere alle esigenze espositive anche in ambienti che presentano spazi ridotti.
Gli espositori a muro Geprom sono realizzati con materiali di qualità e prodotti internamente. Dalla progettazione alla customizzazione, gli espositori Geprom sono il risultato della sinergia tra reparto di ricerca e sviluppo e il team di esperti, a disposizione per studiare le soluzioni con attacchi e ganci a parete più adatte ad ogni singolo cliente.
La gamma propone molte soluzioni, dagli espositori a muro WMS-Display, alla bacheca metallica magnetica WBBS-Display, dagli espositori per parete attrezzata WR-display al richiestissimo WW-Display, molto apprezzato per le vetrine, ma perfetto anche per essere fissato alla parete grazie all’ingegnoso sistema di attacchi e ganci per un fissaggio sicuro. Per sostituire totem autoportanti, l’espositore a parete W-Classic è sicuramente il più indicato.
Oltre a questi espositori, sono progettati per il fissaggio a muro anche i modelli luminosi WW-LED / WR-LED e il modello PANEL-LED, espositore a parete retroilluminato a Led, spesso solo 12 mm e realizzato da un pannello in Plexiglas® trasparente, con sistema di retroilluminazione a led, fissato a parete con borchie distanziali.
Sempre molto apprezzato, perchè particolarmente versatile, è il modello PLWW-LED, espositore luminoso disponibile anche con attacchi per fissaggio alle pareti. Il design minimale conferisce al prodotto i plus di semplicità, eleganza e discrezione, permettendogli l’inserimento in qualsiasi contesto.