Con gli espositori luminosi Geprom è possibile liberare la creatività e trasformare l’interior design di spazi esclusivi come atelier di moda e istituti di bellezza.
Perfetti per migliorare la comunicazione di avvisi e messaggi delle vetrine di agenzie immobiliari, turistiche e uffici, gli espositori luminosi progettati da Geprom, rappresentano uno strumento particolarmente versatile anche per l’arredamento e l’interior design di ambienti particolari quali esclusivi istituti di bellezza, atelier di moda e spazi creativi.
Recentemente Geprom ha collaborato con una realtà prestigiosa e rinomata: Consulting Partner, gruppo strutturato e consolidato, che da anni opera nel settore della coiffeur e del benessere.
Grazie a prestigiose collaborazioni, anche internazionali, Consulting Partner si è specializzata nella pubblicità e nella comunicazione per spazi esclusivi.
Puntando all’eccellenza, Consulting Partner ha individuato negli espositori luminosi sviluppati da Geprom lo strumento ideale per rendere più efficace la comunicazione all’interno di questi spazi senza rinunciare a gusto per il design, qualità dei materiali e cura dei dettagli.
Geprom ha fornito due espositori luminosi, in due formati standard diversi: 100 x 140 cm e 70 x 100 cm.
Geprom è inoltre in grado di realizzare espositori luminosi su misura, perfetti per assecondare anche le richieste più particolari e creative, puntando sempre alla massima qualità: i Led impiegati per la loro realizzazione sono assemblati in Italia e hanno una garanzia minima di 50.000 ore. In più, funzionando in bassa tensione, questi Led rappresentano una soluzione molto vantaggiosa in quanto, all’alta luminosità, corrispondono consumi, e quindi costi, molto contenuti.
Oltre al materiale utilizzato per la realizzazione dell’ istituto di bellezza, Geprom annovera nei suoi prodotti standard molto richiesti, colonnine Round-Stand, leggii Book-Stand, StopLine, tasche piatte a parete tipo WS-Display, targhe TAPWS per esterni oltre ai totem in generale per attirare l’attenzione.