Con Geprom converti i pannelli espositivi tradizionali in nuovi espositori luminosi
Geprom propone un servizio molto vantaggioso a tutti i clienti che hanno acquistato o che acquisteranno le tasche piatte tradizionali, perfette per esporre avvisi e messaggi.
Questo servizio consente, infatti, di convertire l’espositore tradizionale in luminoso, il tutto in tempi rapidi e con molti vantaggi per il cliente che può migliorare la visual communication delle proprie vetrine in modo graduale e in base alle proprie esigenze.
E’ possibile quindi acquistare gli espositori tradizionali e nel momento in cui nasce una nuova esigenza, convertirli in pannelli luminosi, recuperando completamente il costo delle tasche tradizionali già acquistate.
Solo Geprom è in grado di proporre un servizio di questo tipo e di garantire la conversione in tempi rapidi.
In più, non serve nessuna modifica al layout della vetrina e non è necessario fare nuovi fori. Non cambierà nulla, ma nulla sarà più lo stesso perchè i pannelli luminosi di qualità Geprom dal design Made in Italy, sono versatili e poco invasivi e rappresentano la soluzione perfetta per mettere in evidenza messaggi informativi o promozionali.
Prodotti con Plexiglas®, materiale garantito 30 anni contro l’ingiallimento, flessibile e resistente, i pannelli luminosi Geprom sfruttano i vantaggi della tecnologia Led: illuminazione uniforme, oltre 50.000 ore a piena efficienza.
Inoltre, i Led, impiegati per la realizzazione degli espositori luminosi Geprom, sono frutto di uno studio attento dei materiali. Assemblati in Italia, questi Led rappresentano una soluzione molto vantaggiosa in quanto, all’alta luminosità, corrispondono consumi, e quindi costi, molto contenuti.
Geprom propone un servizio davvero unico, un’idea intelligente per eliminare i costi di smaltimento, limitare gli sprechi e rispettare anche l’ambiente dal momento che i prodotti Geprom sono realizzati con materiali interamente riciclabili e non tossici.