Produzione interna

Geprom, oltre a selezionare e impiegare materiali di qualità certificata, da sempre progetta, sviluppa, assembla internamente i propri modelli. Una scelta che porta con sé numerosi vantaggi per tutti coloro che scelgono i sistemi espositivi Geprom.

Prima di tutto, grazie all’ufficio tecnico interno, è possibile ideare, disegnare, ingegnerizzare e produrre espositori personalizzati, creati su misura delle singole esigenze di ogni cliente.

825x200px_7

Essendo una realtà produttiva, i tecnici esperti che operano in Geprom conoscono in modo approfondito i prodotti, sanno consigliare i materiali più idonei, oltre a spiegare con precisione tutti gli aspetti tecnici dei prodotti e fornire informazioni sempre chiare ai clienti.

825x200px_8

Altro vantaggio derivante dalla produzione interna è il magazzino sempre fornito che permette di avere a disposizione i pezzi per integrare, in qualsiasi momento, i sistemi espostivi.
Spesso si acquista un sistema espositivo in base alle esigenze del momento.
Per esempio un’agenzia immobiliare o un’agenzia di viaggi allestisce una vetrina, ma poi l’attività cresce e la vetrina va integrata.
Cosa succederebbe se il modello, scelto in precedenza, nel frattempo fosse andato fuori produzione? A chi ci si potrebbe rivolgere se il rivenditore o l’importatore non trattassero più quel modello o quel materiale?
Le soluzioni sarebbero solo due: o integrare il sistema espositivo con un altro modello, e il risultato estetico finale sicuramente ne risentirebbe molto, oppure cambiare tutto e affrontare una nuova spesa.
Con i sistemi espositivi Geprom, invece, il problema non esiste: l’azienda ha sempre disponibili a magazzino espositori da integrare con i sistemi già forniti.
Ma non è tutto: scegliere un produttore come Geprom permette di avere, qualora fosse necessario, pezzi di ricambio perfettamente integrabili con i sistemi espositivi già acquistati.
Con Geprom i sistemi espositivi possono crescere insieme alle aziende e al loro successo.

2550x600px_6

 

 

Bollo made in italy scelto.indd