11/05/2012

Bookstand e String-Guideline

Nuove colonnine per hotel, ristoranti, musei, teatri e chiese

Maggio è un mese ricco di novità per Geprom che presenta due nuove varianti di prodotto: la nuova colonnina guidafila a nastro e cordone e la nuova colonnina a leggio, sistemi ideali per organizzare gli spazi in hotel, ristoranti, musei, teatri e chiese.

La nuova colonnina guidafila String-Guideline si differenzia dai modelli già presenti a catalogo per la modalità di aggancio del nastro e per l’elegante variante con cordone  disponibile in vari colori: una soluzione perfetta per ambienti prestigiosi come hotel, musei, teatri e chiese. Grazie alla calotta per l’aggancio con 8 fori, le coloninne String-Guideline sono perfette per delimitare spazi di sicurezza e per orientare il flusso del pubblico in occasione di eventi. Possono essere ad esempio utilizzate per delineare percorsi, evidenziare aree private o delimitare passerelle.

Il nuovissimo Bookstand è invece una colonnina leggio, costituito da una colonna con base bombata e da un supporto in Plexiglas® trasparente o satinato, progettato per sostenere menù, libri, cataloghi. Questo nuovo prodotto è stato studiato per rispondere alle esigenze di hotel e ristoranti ma trova impiego anche nel settore museale e proprio per la sua discreta eleganza è perfetto anche per i luoghi di culto.

nuove-colonnine-due