Noleggio a lungo termine: tutti i vantaggi del nuovo servizio Geprom
Grenke è la società leader di mercato nello small ticket IT, specializzata nella locazione che, da oltre 30 anni, opera con successo in tutta Europa.
Da settembre 2015 Geprom ha dato vita a una nuova collaborazione con questa prestigiosa realtà per proporre un servizio molto vantaggioso ai suoi clienti: il noleggio a lungo termine, particolarmente indicato per le piccole e medie imprese.
Grazie al noleggio a lungo termine, aziende, attività commerciali, agenzie immobiliari e turistiche, cinema e musei possono avere subito i nuovi espositori Geprom, perfetti per migliorare e ottimizzare la visual communication, con un un grande vantaggio: l’investimento viene dilazionato nel tempo. Il noleggio a lungo termine, con opzione di riacquisto, è una formula estremamente vantaggiosa perché flessibile e deducibile.
Così è possibile avere subito la qualità degli espositori Geprom, pagando poco alla volta, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine che sono numerosi e particolarmente significativi per le aziende.
Infatti il noleggio a lungo termine, oltre a non vincolare la liquidità e a non intaccare i limiti di credito, consente di avere:
- Mantenimento della liquidità
- Un miglioramento sensibile del rating creditizio
- Vantaggi fiscali (i canoni di noleggio rappresentano spese d’esercizio)
- Quote costanti, facilmente calcolabili
- Possibilità di nuovi investimenti da 24 a 60 mesi
- Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
- Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro