Geprom e RE/MAX: una nuova partnership per il mercato immobiliare
RE/MAX, network che conta circa 90.000 Agenti Immobiliari in 90 Paesi nel mondo, ha scelto Geprom per offrire ai propri affiliati un canale diretto con la qualità e l’innovazione della comunicazione visiva per agenzie immobiliari.
In un momento così difficile, questa collaborazione rappresenta una nuova possibilità per migliorare la visibilità e l’efficacia dei messaggi delle agenzie immobiliari, che da oggi hanno accesso alla vasta gamma di sistemi espositivi Geprom a condizioni agevolate.
Una delle finalità perseguite da RE/MAX è, infatti, quella di offrire il supporto per crescere professionalmente e raggiungere i massimi livelli di preparazione e vendita. Geprom con i suoi sistemi espositivi e la conoscenza approfondita delle esigenze di questo specifico settore è il partner ideale per valorizzare in modo concreto la comunicazione delle agenzie immobiliari.
Gli espositori per agenzie immobiliari Geprom sono, infatti, facili da aggiornare, trasmettono l’idea di cura e attenzione per i particolari grazie al loro design accattivante. Inoltre, la vasta gamma di formati e la possibilità di scegliere sistemi espositivi luminosi con tecnologia a Led, permettono di ampliare e rinnovare la vetrina in modo creativo e ancora più efficace.